EVOLUTION SL

 

Il Laboratorio Linguistico EVOLUTION SL è un Laboratorio Linguistico controllato dal docente mediante un personal computer sul quale viene installato un software dedicato alla gestione del sistema.

 

Console di Regia EVOLUTION SL

 

Inoltre, la Consolle di Regia è dotata di una Unità Centrale EVOLUTION, alla quale vengono collegate le altre unità che compongono il sistema e tutte le sorgenti audio e video del laboratorio.

Questa unità, di piccole dimensioni, può essere integrata o meno all’interno del mobile consolle.

 

                                                                                                                      Unità Centrale EVOLUTION

Nella versione Audio-Attiva, gli studenti hanno a disposizione Amplificatori Audio STEREO, dotati di una tastiera a membrana sigillata, sulla quale sono posti i tasti per il controllo digitale di volume separato per il “Canale “Allievo” e per il “Canale Master”, i tasti dedicati per la chiamata insegnante, per la partecipazione ai TEST A SCELTA MULTIPLA ecc. oltre a varie indicazioni luminose particolarmente utili.

 

 

Amplificatore allievo STEREO EVOLUTION

 

L'insegnante e gli allievi sono dotati di cuffie professionali con microfono.

Questo sistema offre tutte le funzioni “tipiche” e “classiche” dei più sofisticati Laboratori Linguistici, oltre a decine di funzioni uniche ed innovative, estremamente utili da un punto di vista didattico, quali: 

  • suddivisione della classe in 6 gruppi,
  • distribuzione contemporanea di 4 programmi audio a 4 gruppi di studenti che lavorano in modalità Audio-Attiva,
  • sino a 4 gruppi contemporaneamente in CONFERENZA,
  • funzione INTERPRETARIATO contemporanea per 4 gruppi,
  • funzione “sala conferenze”,
  • 2 gruppi contemporanei in Auto-Apprendimento,
  • TEST A SCELTA MULTIPLA,
  • possibilità di PAIRING,
  • possibilità di “headset splitting”,
  • possibilità per il docente di monitorare in modo discreto uno studente, di parlare a singoli alunni, gruppi, classe e di rendere uno studente “modello” per altri studenti / gruppi / classe ecc.    

 

Su richiesta, il sistema può essere dotato di registratori linguistici professionali, ed in questo caso il sistema offre anche la possibilità di 4 gruppi che lavorano contemporaneamente in Audio-Attivo-Comparativo.

La versione Audio-Attiva può essere successivamente espansa nel Laboratorio Linguistico Multimediale EVOLUTION DML SHW oppure EVOLUTION DML SW mentre la versione Audio-Attiva-Comparativa può essere successivamente espansa nel Laboratorio Linguistico Multimediale EVOLUTION AML SHW.

 
 
Richiedi il catalogo completo